Quote di mercato: chi sale e chi scende

Data:

Quote di mercato: chi sale e chi scende

Dicembre 2012, Quelle qui sotto le quote di mercato registrate da SymphonyIriGroup a giugno 2012. Come si evince al terzo posto c’è Selex, novità anche per altri gruppi.
Il professor Luca Pellegrini ha calcolato che è necessario un volume di affari di 1 mld di euro per conquistare l’1% di quota di mkt in più, ma nel 2012 ci sono stati acquisti di negozi e di porzioni di territorio che permetteranno variazioni in questa tabella. Chi salirà o scenderà?

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

L’era dei discount (non solo nel food). Il caso Pepco.

I modelli discount no food stanno conquistando il Paese ma quale, tra quelli in competizione, restituirà il miglior profitto agli investitori, ottenendo maggior successo presso i clienti? Analizziamo il caso di Pepco, gruppo da oltre 5 miliardi di fatturato.

Il Retail e l’imprenditoria giovanile. Un connubio anti-crisi perfetto.

Un'indagine Confcommercio mostra come la situazione delle imprese giovanili in Italia (e del Mezzogiorno in particolare) sia a dir poco tragica. Approfondiamo come il Retail alimentare possa invertire questo trend così negativo.

Intelligenza Artificiale: opportunità e rischi nel mondo del lavoro

Quali sono i rischi dell'AI nel mondo del lavoro? Lo approfondiamo in un articolo realizzato in collaborazione con una psicologa esperta.

Natale 2024. Cosa ci dice YouGov sulle previsioni di spesa.

Natale 2024. Quanto hanno intenzione di spendere gli italiani per i regali? Approfondiamo le caratteristiche dei format no food che intercettano al meglio le esigenze degli italiani.