Ferrero innova in Autogrill, ma l’implementazione…

Data:


Ferrero innova in Autogrill, ma l’implementazione…

Novembre 2012. Ferrero ha creato questi mobiletti refrigerati per presentare al meglio i Rocher e i Pocket Coffee. L’impegno organizzativo e economico non deve essere stato da poco.

Qui siamo in Autogrill, sulla A1, in Lombardia. Il mobiletto è stato posizionato davanti al bancone dove si ordinano e bevono i caffè. Peccato che a fianco, proprio attaccato, ci sia il bidone dei rifiuti. Non è un bel vedere: quando si dice che l’implementazione è davvero tutto non si sbaglia, bastava metterlo qualche decina di cm a sinistra o a destra.

E il risultato sarebbe stato diverso, non credete?

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.