Eataly e Slowfood fanno crescere l’orto. Nel pdv

Data:

Eataly e Slowfood fanno crescere l’orto. Nel pdv

Settembre 2012. Il merchandising si può fare in mille modi. Questo escogitato da Farinetti in Eataly-Roma Ostiense merita di essere documentato.
Si tratta di uno spazio su grandi cassette sopraelevate, a portata di mano: è un micro orto in miniatura: serve per fare educational, comunicazione, ma anche di raccogliere i prodotti che l’orto produce.

È un pensiero, un nonnulla, ma che fa colore e animazione nel punto di vendita. Di facile costruzione, ampia resa comunicazionale e poco investimento.

 

Articolo precedente
Articolo successivo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.