BeMyEye: rilevazioni veloci non strutturate con App

Data:


BeMyEye: rilevazioni veloci non strutturate con App

Dicembre 2012.  BeMyEye offre una rete di migliaia rilevatori (Eye) sparsi su tutto il territorio italiano e in grado di fornire in poche ore osservazioni attendibili a costi limitati. Ciò è possibile tramite l’arruolamento di normali cittadini che utilizzano un’apposita app per iPhone.

Fast Moving Consumer Goods.
Rilevazione presenza espositori, spazio allocato a scaffale, prodotti in promozione, volantini.

Fresco. Rilevazione prezzi, calibro, categoria e provenienza Per frutta, verdura, carne e pesce. Dal mercato rionale al supermarket.

Durable Consumer Goods. Rilevazione prezzi esposti, verifica delle attività di Trade Marketing, Mystery Shopping.

Retail. Fotografie di vetrine e allestimento merce per verificare l’esecuzione delle istruzioni date dalla casa madre alle filiali, Mystery Shopping.

Real Estate. Verifica delle condizioni esterne degli immobili.

Affissioni Pubblicitarie. Verifica esecuzione e stato delle affissioni.

 

Il risultato del lavoro svolto da BeMyEye si propone come una informazione oggettiva, tempestiva per la velocità di elaborazione del dato, adatta soprattutto per rilevazioni non standard, senza altro valore aggiunto.

 

Articolo precedente
Articolo successivo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.