CoopFi introduce le bilance ottiche

Data:


CoopFi introduce le bilance ottiche

Novembre 2012. CoopFi ha introdotto recentemente nel superstore di Montecatini la bilancia ottica OMEGA SLAM WEB PLUS AS ASSISTITA, che è dotata di un alto livello di semplicità per facilitare la vita dei clienti, rispondendo efficacemente ai loro bisogni. L’intuitività dei comandi e la sua leggibilità, rendono la bilancia ottica EYESCALE perfetta per tutte le tipologie di consumatori, specialmente i più anziani, dato che non hanno più bisogno di memorizzare i codici dei prodotti.

La bilancia a riconoscimento ottico OMEGA SLAM WEB PLUS AS ASSISTITA è in grado di identificare il prodotto pesato semplificando le opzioni di scelta. Perciò, il cliente è accompagnato nell’acquisto da una nuova tecnologia amica con un impatto emozionale positivo.

La bilancia EYESCALE garantisce nuovi benefici per il punto vendita, grazie all’aumento di controllo sulle operazioni a libero servizio e alla riduzione dei costi per l’aggiornamento dei codici prodotto.

Caratteristiche tecniche ed operative della bilancia ottica OMEGA SLAM WEB PLUS AS ASSISTITA:

• Generali: PC based
• Visori: Visore TFT grafico a colori retroilluminato da 15” con risoluzione da 1024×800, touch screen.
 Riproduzione di :
• filmati secondo i principali codec Mplayer®
• immagini in formato GIF, JPEG e BMP
• audio in formato MP3, Wmaw, QuickTime®
• Stampante: Per etichette, con cassetto removibile per il cambio rapido dei rotoli. Testina termica ad alta risoluzione: 3’’ . Dimensione etichette: max 80x80mm. Larghezza max di stampa: 80mm
•Tastiera: Touch
•PLU N° 10.000 programmabili
•Dotazioni standard: Interfaccia Ethernet per collegamento a PC o master-slave; 1 porta seriale per collegamento ad ECR o scanner; 1 porta USB per caricamento/salvataggio foto e filmati. Alimentatore esterno. Webcam. Piatto bacinella. Web Plus Aassistita
•Batterie: Incluse
•Portata: Multirange 12-30kg
 

1 commento

  1. Basterebbe mettere prezzi uguali alla frutta e agli ortaggi e così ci sarebbe meno da incasinare… basterà prendere una busta riempirla di frutta o verdura pesare scegliere la categoria… e prezzare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Alla ristorazione serve il Retail. Ecco perché.

Da McDonald's, rispetto al 2020, l'hamburger costa il 100%...

Esselunga vs Novacoop: l’analisi di RetailWatch

Mettiamo a confronto i numeri di Novacoop ed Esselunga per scoprire margini, redditività e prospettive di una cooperativa locale e di un leader nazionale.

Dispensa Emilia & il dramma della ristorazione

I conti di Dispensa Emilia sono in miglioramento ma, a fine anno, c'è ancora una perdita di bilancio. Analizziamo i numeri dell'azienda commentando il più ampio scenario dei modelli di business associati alla ristorazione.

Il Frozen alla riscossa: Perché conviene aprire negozi di surgelati.

I negozi frozen specialist riescono a garantire convenienza ai clienti grazie alle leve dello sfuso e dell'MDD. Analizziamo nel dettaglio le caratteristiche di questo format specializzato.