Roncadin co-brandizza le pizze, con nome e cognome

Data:


Roncadin co-brandizza le pizze, con nome e cognome

Novembre 2012. Le pizze surgelate di Roncadin hanno alcuni aspetti di diversità dai concorrenti: sono prodotte in Italia secondo la migliore tradizione, hanno un aspetto e un gusto come la pizza fatta a mano in pizzeria, hanno una base sottile e croccante per un processo produttivo brevettato.
In particolare:

. RIPOSO dell’IMPASTO per 5 ORE
. POCO LIEVITO
. La PRESSATURA è A CALDO e BREVETTATA
. La FARCITURA è MANUALE

Ma il progetto di Roncadin va oltre, come RetailWatch è in grado di sottolineare. La farcitura fatta manualmente propone prodotti di marca, come il prosciutto cotto Beretta, il tonno Nostromo, il provolone Auricchio o i wurstel Wuber. È una personalizzazione di marca che può avere mille varianti come è facile immaginare, con una strategia di marca di lungo periodo. La pizza surgelata tout court era il passato, oggi c’è la pizza con farcitura di marca.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.