Roncadin co-brandizza le pizze, con nome e cognome

Data:


Roncadin co-brandizza le pizze, con nome e cognome

Novembre 2012. Le pizze surgelate di Roncadin hanno alcuni aspetti di diversità dai concorrenti: sono prodotte in Italia secondo la migliore tradizione, hanno un aspetto e un gusto come la pizza fatta a mano in pizzeria, hanno una base sottile e croccante per un processo produttivo brevettato.
In particolare:

. RIPOSO dell’IMPASTO per 5 ORE
. POCO LIEVITO
. La PRESSATURA è A CALDO e BREVETTATA
. La FARCITURA è MANUALE

Ma il progetto di Roncadin va oltre, come RetailWatch è in grado di sottolineare. La farcitura fatta manualmente propone prodotti di marca, come il prosciutto cotto Beretta, il tonno Nostromo, il provolone Auricchio o i wurstel Wuber. È una personalizzazione di marca che può avere mille varianti come è facile immaginare, con una strategia di marca di lungo periodo. La pizza surgelata tout court era il passato, oggi c’è la pizza con farcitura di marca.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.