Anche le palestre puntano al made in Italy e alle filiere corte?

Data:


Anche le palestre puntano al made in Italy e alle filiere corte?

Ottobre 2012. Technogym è Tecnogym ed è italiana, fiore all’occhiello delle palestre e più in generale del benessere ma è possibile trasportare questo concetto anche nelle palestre?

Per Get Fit evidentemente si, visto le affissioni che hanno fatto recentemente. Ma si può davvero dire che una palestra sia made in Italy? Dai non scherziamo: certe componenti, i bagni, le docce, gli armadietti, le moquette: tutto davvero made in Italy? Può darsi ma noi ne dubitiamo, Come di quegli allevamenti che importano i capi da macellare 1 mese prima del loro abbattimento.

Dai: la filiera, il territorio, il made in Italy sono una cosa seria.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.