Tic Tac, la mentina che sprigiona tante vendite
Ottobre 2012. Se guardi la confezione potresti incorrere nell’errore di giudicare il prodotto una banalità. Invece è un’altra genialata del grandissimo Michele Ferrero. Nasce nel 1969 e fedele a se stesso, questo prodotto arriva a noi con tutto il suo contenuto di freschezza, praticità, allegria. Nel tempo si sono moltiplicati i gusti, le edizioni speciali, le geografie: ma l’essenza del prodotto è lì perfetta, inalterata nella sua semplicità. Un piccolo momento per rinfrescare corpo e spirito, interagendo con una confezione che aggiunge divertimento al piacere del prodotto. Intorno a questo brand tantissime sono le attività di promozione, dalla pubblicità – e tutti ricordiamo la campagna con Michelle Hunziker, o il 30” con i Voca People – alle promozioni, fino a recenti contest di design che invitano i social network a disegnare la confezione.
Sono piccole mentine che continueranno a sprigionare vendite anche in futuro.