Pittarello troppa essenzialità e poco sogno

Data:

Troppa essenzialità e poco sogno

Ottobre 2012. L’analisi del sito prende in considerazione i soliti item già utilizzati per analizzare altri siti. Purtroppo il risultato nel caso di Pittarello è negativa, la parte promozionale raggiunge il 50% e questo a scapito dell’intera proposta informativa. Nella navigazione i contenuti sono duplicati. Il design, ahimè, è troppo essenziale, soprattutto per un’insegna che sta cercando un nuovo posizionamento. Peccato. Dovrebbe badare più al sogno.

http://www.pittarello-calzature.it/


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.