Toshiba vs IBM Retail Solution: nuovi servizi, extended shopping

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Toshiba vs IBM Retail Solution: nuovi servizi, extended shopping

Ottobre 2012. Toshiba Tec acquisisce il business di Ibm Retail Store Solutions e insieme fondano Toshiba Global Commerce Solutions, in Italia integrando anche S3 Store System Solution.

I nuovi manager spiegano che per i clienti del retail non cambierà nulla, anzi, avranno a disposizione nuovi servizi e nuovo valore aggiunto perché la nuova società si avvarrà di una capacità consulenziale unica e veramente globale. 
Ecco le nuovi soluzioni di Smarter commerce possibili dalla nuova società Toshiba-Ibm:
– Vendite e marketing comuni, con la supervisione dei consulenti Toshiba-Ibm,
– Stato preferenziale per lo sviluppo di Pos Ibm
– Innovazione continua, tramite la rete di vendita e assistenza dei consulenti del nuovo gruppo.

Fra i nuovi servizi verranno proposti e ampliati:
– extended shopping,
– cash management,
– dinamic warehousing,
– info per chioschi e on line
– operazioni di sef scanning e self check out,
– safe engamenent, fidelizzazione, controllo dei flussi, ecc.

Luigi Loda, AD, nell’intervista video a RetailWatch, approfondisce cosa Toshiba Global Commerce Solution intende fare per affrontare le nuove interfacce e agevolare lo sviluppo del business nei nuovi canali di vendita.

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