Chef Express: servizio ok. E il benessere del personale?

Data:


Chef Express: servizio ok. E il benessere del personale?

Settembre 2012. Questa rilevazione è stata fatta quest’estate, non mettiamo il giorno e l’ora per non compromettere il personale che, cortesemente, ha risposto alla nostra domanda.

Siamo alla Stazione Termini di Roma.

Chiediamo un caffè. L’addetta ce lo serve e sternutisce, in piena estate. Scusi, dice, c’è troppa aria. In effetti c’è una lama, piuttosto ampia, di aria che entra tra il vetro della struttura e quello che separa lei dalla clientela. Non c’è rimedio? Chiediamo. Sorride amara: Non per l’azienda.

Forse bisognerebbe che l’architetto provvedesse a una chiusura più idonea.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.