Migliavacca-Coop: con l’Art.62 ci guadagnano le multinazionali

Data:

Migliavacca-Coop: con l’Art.62 ci guadagnano le multinazionali

Settembre 2012. Intervenendo alla presentazione del Rapporto Annuale sui Consumi il vice-presidente vicario di Ancc-Coop, Enrico Migliavacca, ha sostenuto che l’applicazione dell’Art. 62, anziché favorire le piccole e medie imprese agro-alimentari, com’era nei suoi intenti, favorirà invece le grandi multinazionali del grocery.
Migliavacca ha sottolineato che questa situazione è stata evidenziata più volte al ministro competente.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.