Gondola Sigma di avancassa e di testata: branding o volumi?

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Gondola Sigma di avancassa e di testata: branding o volumi?

Marzo 2012. Sigma ha presentato alla sua convention il progetto di gondola di avancassa e di testata per la rete di supermercati, in accordo con Ferrero, azienda da sempre sensibile a questi spazi. Alcune considerazioni seppur non l’abbiamo vista ambientata:

Branding. Va nella direzione giusta per ribadire il brand anche in zone sensibili della vendita. Sarà caricata sulla gondola anche l’house organ della catena, articolato e informativo,

Volumi. È una gondola grande ma con spazio ridotto, vista la’rticolazione della struttura. Soprattutto il sabato e la domenica deve essere continuamente rifornita dato spazio ridotto e questo creerà un problema vista l’affluenza in quei giorni di vendita. Forse converrebbe averne alcune a disposizione per un ricambio immediato e magari su rotelle per snellire le operazioni di sostituzione.

Rimane però il fatto positivo di un’evoluzione e razionalizzazione degli spazi di vendita.

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