2. Pugliese: prezzo netto-netto, nuovo superstore, vendita via internet

Data:

2. Pugliese: prezzo netto-netto, nuovo superstore, vendita via internet

Maggio 2012. Parte 2. Francesco Pugliese, direttore generale di Conad, in questa intervista, realizzata da RetailWatch durante Linkontro Nielsen 2012, parla di:

– I listini torneranno centrali. Dal 2013 proporremo il prezzo netto-netto.
– Crisi degli ipermercati: lanceremo nuovi concept e un nuovo superstore.
– Nuovi canali di vendita: il non food via internet.
– Nuove quote di mkt con più produttività a mq.
– Nuovi servizi finanziari: carte di credito e assicurazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Come sta andando l’esperimento di Coop in Campania?

Coop ha delegato il proprio sviluppo nel Sud ad imprese che agiscono in qualità di Master Franchisee. Come avanza l'insegna in Campania e quali sono le sfide che deve fronteggiare?

Chi pagherà lo sviluppo da 1.5 miliardi di Lidl Italia?

Massimiliano Silvestri, Presidente di Lidl Italia, annuncia 1.5 miliardi di investimenti in 3 anni per lo sviluppo dell'insegna. L'obiettivo? 1.000 store sul territorio nazionale. Alle spese di chi avverrà l'ascesa del discounter tedesco, in un mercato che approccia la saturazione?

La rivoluzione del surgelato: Intervista a Gianluca Tesolin, AD di Bofrost Italia.

Nel periodo pandemico, Bofrost è passata da 237 milioni di fatturato ad oltre 300, riuscendo successivamente a crescere ancora. Quali sono i pilastri del suo modello di business? Quali gli assi di sviluppo attuali e futuri?

Cosa non abbiamo capito dell’eCommerce?

Quali elementi è importante notare per comprendere il ruolo dell'eCommerce in GDO? Scopriamolo, analizzando in particolare il caso Glovo.