Pubblicità nelle toilette? Si… Forse… Meglio di no…

Data:

Pubblicità nelle toilette? Si… Forse… Meglio di no…

Luglio 2012. Giusto passando dall’aeroporto di Bruxelles, un’occhiata alle toilette. La pubblicità dell’autonoleggio è dappertutto. Avvicinandosi al lavabo ecco quella dell’asciugamani.

Suvvia non è troppo? Dopotutto è un attimo di privacy che viene però condivisa con tanti altri utenti, ci mancherebbe anche la pubblicità, che, in genere inizia un po’ sottotono e poi prosegue sempre più invadente fino, forse, a qualche doppio gioco di parole.

Forse è meglio di no, non svilupparla. Lo abbiamo detto anche qualche giorno fa per le toilette di alcuni centri commerciali… Inventatevi qualcos’altro…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.