Arte del ricevere: 15 mt di esperienza

Data:

Arte del ricevere: 15 mt di esperienza

Luglio 2012. Arte del ricevere è un’azienda attiva da dieci anni. Da subito apre il sito di e-commerce tea-lounge.it; poi Equithé – selezione di varietà equosolidali e biologiche – all’interno della carta tradizionale; successivamente apre il corner ArtedelRicevere-Little tea merchant nel food market al settimo piano de La Rinascente di Piazza Duomo. In dieci anni non è poco.
Oggi sfrutta la posizione in Rinascente anche all’interno dell’evento Tea time, nei giorni feriali dalle 16 alle 18.

Lo spazio del corner è ridotto, 15 mq scarsi, ma di grande equilibrio fra spazi di vendita, di informazione e di brevi educational. È stato progettato dallo studio Bam-Design (www.bam-design.com), che ha progettato uno spazio suggestivo utilizzando materiali di impatto  visivo come legno e ottone.

L’azienda organizza anche corsi di degustazione e informazione nel Cook&Books Mondadori.

Punti di forza
Compattezza dello spazio, Visual, Comunicazione

Punti di debolezza
Troppo vicino alle scale mobili

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.