Alessandro Bonacorsi va sull’Everest con Asa e i terremotati

Data:

Alessandro Bonacorsi va sull’Everest con Asa e i terremotati

Luglio 2012. Alessandro Bonacorsi di Alle Tattoo è appena tornato da un tentativo riuscito di fare un guinness dei primati: riuscire a fare tatuaggi anche ad altezze proibitive. Per questo, grazie agli sponsor, è andato sull’Himalaya raggiungendo i 5.800 mt di altezza della cima Pumori.

In questa intervista a RetailWatch Alessandro racconta la sua esperienza e la documenta con alcune fotografie. Uno degli sponsor è stato Asa-Tessitura Florida di Carpi (Mo), uno dei centri colpiti dal recente terremoto. Sia Asa-Tessitura Florida sia Alessandro Bonacorsi stanno lavorando per portare aiuto e positività alle popolazioni colpite dal terremoto, ed è per questo che sono stati ospitati da RetailWatch.

Il capo utilizzato nella spedizione himalayana da Bonacorsi è un capo tecnico, ma il tessuto può essere utilizzato in diversi modi. Ecco le caratteristiche:

Articolo 104
Maglia lupetto manica lunga
Articolo 603
Pantalone lungo

Unisex
Taglie:  xs – sm – l xl – XXL
Colori: bianco e nero

Materiali:
80% polipropilene a fibra cava
12% poliammide
4% elastam
4% carbonio

Caratteristiche:
Lo sforzo fisico intenso necessita di un abbigliamento che riduca o elimini i fastidiosi disagi della sudorazione, aiuti la dispersione termica e eviti gli effetti degli sbalzi termici.
Caratteristiche intrinseche dell’underwear ASA alle quali si aggiungono:
– Leggerezza, Igroscopicità, Idrorepellenza, Batteriostaticità, Ipoallergenicità, Antiodore e antimacchia

Attività:
attività sportive e di tempo libero:
ciclismo, podismo, tutti gli sport di montagna, arrampicata, speleologia, motociclismo, subacquea, nautica, golf, sketting,equitazione, mountainbike,  calcio, tennis, vela, caccia, ecc…

Scarica la brochure di Asa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.