Il trade spending dell’Idm è aumentato nel 2011

Data:

Il trade spending dell’Idm è aumentato nel 2011

Luglio 2011. Secondo stime di Centromarca il trade spending, cioè gli investimenti effettuati dall’industria di marca nei confronti della grande distribuzione sono aumentati anche nel 2011.

Il trade spending è calcolato come incidenza % sul fatturato netto, ricordiamo che aderiscono a Centromarca circa 100 imprese

Fonte: Centromarca

Ecco i dati sulle quote di mercato:

Fonte: Centromarca

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.