Il tiramisù senza glutine con la linea DS Savoiardi gluten free

Data:


Il tiramisù senza glutine con la linea DS Savoiardi gluten free

PACKAGING: Entra a far parte nella grande distribuzione nella categoria spiga barrata, la nuova linea di Savoiardi DS – gluten free, che arricchiscono il settore dei biscotti e dolci senza glutine.
Le misure della confezione e quindi lo spazio occupato sul display è 279 x 103 x 67 sku ed è disponibile in confezioni da 150 g.
Il pack si presenta nei colori gallo e blu, su fronte troviamo visibili valori nutrizionali, un immagine distinta del prodotto, l’inconfondibile spiga barrata e il brand distinto DS

INFORMAIONI NUTRIZIONALI: I biscotti, sono composti da amido di mais e farina di riso (importante fonte di carboidrati), senza lattosio né l’aggiunta di grassi idrogenati, coloranti e conservanti
Questo prodotto ricopre una caratteristica fetta di mercato, glluten free, ma potrebbe interessare anche quella clientela attenta all’alimentazione e ai prodotti sani arricchendo oltre il settore dei biscotti, permette di realizzare ricette dolci in completa sicurezza, per coloro che sono intolleranti o allergici al glutine.

VISIBILITA’ DEL BRAND: DS-gluten free è il brand di riferimento per il canale Gdo del gruppo
Dr. Schär, in grado di coprire con i propri prodotti l’intero fabbisogno e le esigenze di coloro che sono intolleranti al glutine.
L’ampia offerta del marchio è caratterizzata dalla certezza che ha il prodotto in gdo, ricoprendo le esigenze di mercato particolare.
I prodotti gluten free potrebbero interessare anche quella clientela attenta all’alimentazione e ai prodotti sani e genuini, quindi si amplierebbe la domanda di mercato.
La nuova referenza DS accresce la gamma di prodotti secchi senza glutine offerta dal brand: cereali, pane e sostituti, pasta, dolci e farine pronti al consumo e dal pratico formato,
In questo modo chi è intollerante al glutine ha comunque una buona scelta di prodotti in scaffale e una buona visibilità del brand.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Torta pasqualina Coop banco gastronomia: il test di RetailWatch

In previsione di Pasqua abbiamo testato la torta pasqualina Coop della linea Gusto Qui. L'acquisto è stato fatto presso il punto vendita di Varese Casbeno, in data 10 aprile 2025. Abbiamo analizzato confezione, prezzo, etichetta, sapore e aspetto.

Le scommesse di Sole365: Centro Commerciale Campania

Sole365 (Gruppo Megamark) cresce in Campania anche aprendo negozi in location dove altri hanno fallito. L'azienda che ha fatto dell' Every Day Low Price la propria carta vincente è in grado di trasformare i rischi in opportunità?

Walmart punta sull’IA per ottimizzare gli approvvigionamenti

Walmart è un gigante del commercio che fattura oltre 680 miliardi di dollari. Su quali soluzioni di I.A. punta per mantenere la propria posizione di leadership? La risposta viene dall'India e si chiama "Cropin".

MDD Wars, uovo di cioccolato al latte con nocciole intere: MD vs Conad

Effettuiamo un confronto tra due uova di Pasqua MDD: la variante di cioccolato al latte con nocciole intere di MD linea Lettere dall'Italia e di Conad linea Sapori & Idee. Il test comprende come sempre la valutazione di prezzo, etichetta, aspetto e sapore: entrambe ottengono lo stesso punteggio ma ciascuna con il proprio punto di forza.