Fortunm&Mason, riprogettato il food: è più leggero

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Fortunm&Mason, riprogettato il food: è più leggero

Marzo 2012. Il department store di lusso Fortnum&Mason ha recentemente ristrutturato la sua unica sede, adiacente a Buckingham Palace, in Piccadilly street.

Il livello 0 e -1 sono stati rivisti:

– Layout: forse è diventato più complesso e, in alcuni punti, l’ergonomia non è, a giudizio di RetailWatch, ottimale, al -1 da vedere il ristorante adiacente all’enoteca e quello, più informale, fra i banchi a servizio,
– Attrezzature: continua la tradizione con legno e marmo, in alcune categorie i banchi sono diventati meno profondi,
– Visual: l’impatto è per la “grande tradizione”. Il prodotto emerge molto meglio. L’ambientazione alle pareti dei banchi a servizio richiama una grande cucina,
– Informazione: più articolata e circostanziata, fa sempre riferimento alla visione e alla mission della casa,
– Non food: è stato rivisto il tessile e l’abbigliamento, ridotti. Più spazio e enfasi alla profumeria.

Punti di forza
Location centrale, Tradizione, reparti a servizio, Nicchie, Presentazioni.

Punti di debolezza
Layout complesso, Ergonomia a volte problematica

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