Nielsen-RetailWatch: il retail è un’arte. In mostra all’Inkontro del Forte

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Nielsen-RetailWatch: il retail è un’arte. In mostra all’Inkontro del Forte

Maggio 2012. Nielsen e RetailWatch daranno vita all’esposizione ReTail Innovation, mostra per immagini sull’innovazione all’Inkontro del Forte Village, in Sardegna dal 17 al 20 maggio.

Saranno presentati i progetti di cinque retailer italiani e tre stranieri.

“Vogliamo celebrare l’innovazione del fare, quella con un senso compiuto che tutti possono vedere, quella vicino al consumatore che frequenta i punti vendita” dicono nell’introduzione alla mostra Romolo De Camillis di Nielsen e Luigi Rubinelli di RetailWatch, curatori della mostra. “Perché l’innovazione e la differenziazione del "prodotto punto vendita" rappresenterà sempre più una delle principali leve competitive, al pari dell’offerta commerciale. L’innovazione individuata, infatti, è un insieme di particolari che concorrono con pari dignità all’immagine e al posizionamento dell’insegna. Il valore dell’impegno e delle nuove idee: è questo quello che conta per il consumatore”.

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