Colruyt da le biciclette ai dipendenti per la mobilità

Data:


Colruyt da le biciclette ai dipendenti per la mobilità

Aprile 2012. Colruyt dal 2010 ha fatto un accordo con le Ferrovie belghe. I lavoratori che utilizzano il treno per recarsi al lavoro viaggeranno gratis: l’80% del costo lo sopporta Colruyt, il restante 20% lo Stato. I 2.500 collaboratori che utilizzano la biciletta per recarsi al lavoro, potranno adesso farlo utilizzando una bicicletta messa a disposizione da Colruyt. Anche i lavoratori che si recano a lavorare alla sede centrale di Hal (sobborgo di Bruxelles) in treno, possono utilizzare una bicicletta aziendale per compiere il tragitto stazione ferroviaria-sede centrale.

Ma anche il motorino
Se poi optassero per muoversi in motorino l’azienda è disposta a fare da intermediario per far spuntare ai lavoratori che lo desiderassero un prezzo basso. Per chi vuole fare un viaggio collettivo con i colleghi l’azienda mette a disposizione una bacheca elettronica per favorire l’incontro degli stessi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.