Toblerone rinnova brand, pack e cioccolato

Data:

Toblerone rinnova brand, pack e cioccolato

Marzo 2012. Toblerone in Svizzera ha recentemente rivisto brand, packaging e prodotto, Il risultato è in promozione nella rete di vendita della Confederazione.

Brand: è stato leggermente modificato per adattarlo ai nuovi contenitori e alle illustrazioni che fanno vivere Toblerone come se fosse un prodotto locale, quasi fresco.
Packaging: nuovi formati e materiali.
Prodotto: la gamma è talmente ampia che siamo abituati a considerare questo cioccolato con il solo gusto della nocciola con tanto di noisette. Queste immagini dimostrano che l’ampiezza e la profondità è davvero ampio.
Promozione: sono stati allestiti alcuni corner con tutto l’assortimento.
Target: il prodotto ha dei target primari, ma quello dei conoscitori è senz’altro il più trasversale e quello più incline a concedersi un acquisto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.