H&M, sogni possibili di low cost

Data:

H&M, sogni possibili di low cost

Marzo 2012. Dopo Karl Lagefield, Versace e tanti altri, ora è il momento della collaborazione con Marni, un nuovo sogno che si fa democratico. A marzo vedremo le abituali file di consumatori che aspettano di portarsi a casa un po’ di polvere di stelle. L’operazione è perfetta: una label molto “cool”, uno spot girato da una regista altrettanto cool, Sofia Coppola. Una limited edition che conferma la capacità di questo fashion brand di mischiare sogni e realtà, aspirazioni e vita semplice. Un mix vincente che ritorna anche nella loro struttura di comunicazione dove la voce di grandi celebrities si alterna ad eventi locali, a video che ispirano soluzioni di eleganza. Un insieme di voci che è il segreto del successo di H&M, che all’interno di spazi funzionali vende a prezzi davvero accessibili la moda del momento, raccontata con glamour e coolness. Peccato il logo, un’eredità del passato che poco si combina con questa grande immaginario collettivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.