Iper educa a comportamenti rispettosi dell’ambiente

Data:

Iper educa a comportamenti rispettosi dell’ambiente

Marzo 2012. Iper l’insegna del gruppo Finiper rivolge, su diverse piattaforme media, l’attività di sensibilizzazione  a tutale dell’ambiente.

Ecco alcune iniziative svolte:
– R: come ridurre, riciclare, rispettare.
– 10 Iper-consigli per ridurre gli imballaggi domestici.
– Waterprint: ò’impronta idrica per sapere quanta acqua consumi.
– Acqua, l’oro blu più prezioso.
– I 10 modi per risparmiare energia e essere felici.
– Meno energia e più efficienza.
– Riscaldamento a caldo prezzo.
– Sviluppo sostenibile, la nascita di un’etica nuova.

Per sensibilizzare il personale dei cedi sul tema del risparmio energetico nel 2009 e nel 2010 il servizio tecnico di Finiper ha realizzato due audiovisi della durata di 20 mn ciascuno, su “Risparmiare energia è un dovere di tutti” e “Ridurre i consumi eliminando gli sprechi”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.