Tchibo presenta la macchina per il caffè. B2B e B2C

Data:

Tchibo presenta la macchina per il caffè. B2B e B2C

Febbraio 2012. Tchibo il retailer tedesco con il core business nel caffè ma anche nel non food a termine, ha presentato recentemente la sua macchina per il caffè. Attenzione, non è una come le altre perché prima di tutto è una house brand e poi perché ha una caratteristica semplice semplice: è B2B e B2C.

Punti di forza
Molteplicità d’uso, Contenitore compatto, Funzione d’uso evidente

Punti di debolezza
Capsule

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.