Lidl confronta i suoi vini con l’idm vs i discount. E…

Data:

lidl vini from retailwatch on Vimeo.

Lidl confronta i suoi vini con l’idm vs i discount. E…

Febbraio 2012. Lidl ha lanciato recentemente in diversi media questa comunicazione che RetailWatch è in grado di commentare. Paragona i suoi vini a quelli dell’IDM e agli altri discounter. Come le immagini raccontano ne esce vincente. Peccato non dica come i test siano stati fatti e attraverso quali parametri. Risulta comunque vincente.

Continua, anche in questo modo, la campagna di branding e di comunicazione del discounter tedesco. Andate in archivio e cercate come sta organizzando il nuovo concept.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.