Lidl confronta i suoi vini con l’idm vs i discount. E…

Data:

lidl vini from retailwatch on Vimeo.

Lidl confronta i suoi vini con l’idm vs i discount. E…

Febbraio 2012. Lidl ha lanciato recentemente in diversi media questa comunicazione che RetailWatch è in grado di commentare. Paragona i suoi vini a quelli dell’IDM e agli altri discounter. Come le immagini raccontano ne esce vincente. Peccato non dica come i test siano stati fatti e attraverso quali parametri. Risulta comunque vincente.

Continua, anche in questo modo, la campagna di branding e di comunicazione del discounter tedesco. Andate in archivio e cercate come sta organizzando il nuovo concept.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.