Sdrammatizzare la crisi? Perché no?

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Sdrammatizzare la crisi? Perché no?

Milano Cso. XXII Marzo – Anche i piccoli si ingegnano in nuove strategie di brandig, in che modo? Condividendo le problematiche quotidiane della crisi e facendole proprie anche nell’allestimento della vetrina per i saldi, che per un negoziante non è nient’altro che il suo angolo di promozione pubblicitaria, di comunicazione con il consumatore. Lo style di queste due spazi espositivi è divertente e d’effetto, sdrammatizzare sulla crisi? Perché no?! L’esposizione  è sicuramente azzeccata visto il tipo di prodotti in vendita: giocattoli, oggetti per  modellismo e soft-air, un modo per puntare all’originalità distinguendosi dai soliti negozi di giocattoli o modellismo, che nel caso dei primi espongono quai sempre giocattoli di tutti i tipi in una cozzaglia senz’ordine e nei secondi allestiscono vetrine spesso senza “corpo”.

Punti di forza
Originalità e colpo d’occhio. Investimento basso.

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