Librerie Coop fa piovere i libri dal cielo

Data:

Librerie Coop fa piovere i libri dal cielo

Febbraio 2012. L’iniziativa che RetailWatch vuole commentare è stata sviluppata nel centro commerciale Officine Minganti a Bologna. Un centro con problemi di location e di organizzazione che sembravano essersi risolti con la chiusura con pareti di vetro, visto che era uno spazio aperto (freddo soprattutto d’inverno). I problemi di visibilità e attrazione proseguono anche se qualche iniziativa come questa meritano attenzione.
Le Librerie Coop hanno organizzato nel pozzo questa azione di comunicazione che meriterebbe ben altri palcoscenici. I libri sono legati a dei fili e pivono letteralmente dal cielo, ce n’è per tutti i gusto e le tasche. Alcune pannelli di comunicazione si incaricano di comunicare l’action plan.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.