Librerie Coop fa piovere i libri dal cielo

Data:

Librerie Coop fa piovere i libri dal cielo

Febbraio 2012. L’iniziativa che RetailWatch vuole commentare è stata sviluppata nel centro commerciale Officine Minganti a Bologna. Un centro con problemi di location e di organizzazione che sembravano essersi risolti con la chiusura con pareti di vetro, visto che era uno spazio aperto (freddo soprattutto d’inverno). I problemi di visibilità e attrazione proseguono anche se qualche iniziativa come questa meritano attenzione.
Le Librerie Coop hanno organizzato nel pozzo questa azione di comunicazione che meriterebbe ben altri palcoscenici. I libri sono legati a dei fili e pivono letteralmente dal cielo, ce n’è per tutti i gusto e le tasche. Alcune pannelli di comunicazione si incaricano di comunicare l’action plan.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.