Carrefour Express verso l’every day nice-low price

Data:

Carrefour Express verso l’every day nice-low price

Febbraio 2012. Carrefour Express dopo la sperimentazione in Liguria e Piemonte sta gradualmente allargando la politica di every day nice-low price, limitatamente alle sole superette. Come RetailWatch è in grado di documentare è l’intero assortimento a essere coinvolto: si tratta di circa 7.000 referenze di grocery (food e non food) e di 2.000 referenze di freschi.

La gran parte degli Express si trova in situazione quartierali e di vicinato stretto.

Punti di forza
Comunicazione generale e a scaffale

Punti di debolezza
Scarsa ripetitività

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.