Stefano Beraldo: come sarà l’Excelsior Coin di Verona

Data:

Stefano Beraldo: come sarà l’Excelsior Coin di Verona

Gennaio 2012. Stefano Beraldo, l’Ad di Coin, ha partecipato all’ultimo workshop di FutureConceptLab. Nell’intervista effettuata da Francesco Morace Beraldo parla:
– della nuova società post opulenta,
– di come ha rivalutato la parte emozionale dello shopping per dare un senso all’esperienza della visita nel negozio, ma anche al rapport qualità-prezzo,
– del concetto di pazzia applicator a chi, come lui, investe in nuove formule,
– di come Coin ha aumentato la reputazione,
– del suo rapporto con Sergio Benettazzo di Eat’s e di quando gli ha detto: “Fai il giro del mondo e impara”,
– del suo rapport con Antonia e Maurizio
– e sta impostando il nuovo Exclesior di Verona

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

MDD Wars, uovo di cioccolato al latte con nocciole intere: MD vs Conad

Effettuiamo un confronto tra due uova di Pasqua MDD: la variante di cioccolato al latte con nocciole intere di MD linea Lettere dall'Italia e di Conad linea Sapori & Idee. Il test comprende come sempre la valutazione di prezzo, etichetta, aspetto e sapore: entrambe ottengono lo stesso punteggio ma ciascuna con il proprio punto di forza.

Uovo di Pasqua Lidl Deluxe, edizione 2025: gusto, costo, ingredienti

Visto il successo dello scorso anno, abbiamo deciso di testare l'uovo di Pasqua Lidl Deluxe nella nuova edizione: bianco con caramello e granella di biscotti. Vi restituiamo una prova d'assaggio completa di dettagli come ingredienti e costo. Il prodotto avrà passato il nostro test?

Uno sguardo sul futuro: Intervista a Mario Gasbarrino, AD di Decò Italia.

Mario Gasbarrino, prima in Unes e poi in Decò Italia, ha puntato su due modelli commerciali in particolare, l'EveryDayLowPrice ed il gioco a due punte. Quali prospettive vede per il futuro?

Attenzione: Rischio deflazione in GDO.

I discounter, food e no food, negli ultimi trent'anni hanno garantito risparmi ingenti ai clienti, sbloccando risorse economiche che i consumatori hanno investito altrove. In mancanza di una ripresa dell'economia, però, questo effetto, da solo, basterà per scongiurare un'ondata deflattiva?