Citadium a Parigi ha una toilette non guardabile

Data:

Citadium a Parigi ha una toilette non guardabile

Gennaio 2012. Citadium è una struttura commerciale su 3 livelli adiacente a Galerie Printemps e Galerie Lafayette in boulevard Husmann. Si rivolge a un pubblico giovane, a base di streetwear e rock, basta dare un’occhiata ai brand presenti e alla struttura dei diversi assortimenti negli shop in the shop della grande superficie. Dopo aver chiesto a più addetti eccoci alla toilette.

Siamo rimasti di stucco. Sembrava una finzione legata al posizionamento dell’insegna e ai target da servire. In realtà la finzione era realtà. Non la commentiamo, rileviamo soltanto che all’ingresso dei bagni c’era la barriera anti taccheggio. Dopo di noi è entrata una signora distinta alla quale non abbiamo osato-potuto segnalare la situazione. Ma la toilette non è il biglietto di presentazione di qualsiasi struttura commerciale?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.