Citadium a Parigi ha una toilette non guardabile

Data:

Citadium a Parigi ha una toilette non guardabile

Gennaio 2012. Citadium è una struttura commerciale su 3 livelli adiacente a Galerie Printemps e Galerie Lafayette in boulevard Husmann. Si rivolge a un pubblico giovane, a base di streetwear e rock, basta dare un’occhiata ai brand presenti e alla struttura dei diversi assortimenti negli shop in the shop della grande superficie. Dopo aver chiesto a più addetti eccoci alla toilette.

Siamo rimasti di stucco. Sembrava una finzione legata al posizionamento dell’insegna e ai target da servire. In realtà la finzione era realtà. Non la commentiamo, rileviamo soltanto che all’ingresso dei bagni c’era la barriera anti taccheggio. Dopo di noi è entrata una signora distinta alla quale non abbiamo osato-potuto segnalare la situazione. Ma la toilette non è il biglietto di presentazione di qualsiasi struttura commerciale?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.