Nel 2012 le store brand cresceranno così

Data:

Nel 2012 le store brand cresceranno così

Gennaio 2012. Dopo un buon 2011 le store brand si apprestano a consolidare i risultati raggiunti e ad affrontare un 2012 che, comunque, si annuncia in discesa per loro. Lo faranno con vecchie e nuove strategie che RetailWatch vi fa sentire dalla viva voce dei protagonisti (in ordine di comparizione:  Domenico Brisigotti-Coop Italia, Luca Vaccaro-Selex, Silvana Russo-Crai, Danilo Preto-Sisa, Sara Fabris-C3, Marco Cuppini-Indicod Ecr). Il valore che sapranno costruire si baserà su un aumento della qualità intrinseca, un nuovo system di marca, la certificazione dei prodotti, l’ampliamento della gamma, la convenienza relativa, la sostenibilità. La crescita delle store brand è un’opportunità strategica anche per le piccole e medie imprese di produzione che possono contribuire al raggiungimento di questi risultati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.