Un’unica governance nel PDV con NCR RTS

Data:

Un’unica governance nel PDV con NCR RTS

Gennaio 2012. Il 2012 sarà l’anno della ricerca di maggior efficienza. RetailWatch dedicherà più puntate a questo tema, diventato cruciale. Siamo andati a sentire l’opinione e le strategie per nuovi servizi di efficienza di NCR, che ha presentato recentemente NCR Retail Transaction Services, una suite di servizi che replica le funzioni integrate in un’applicazione POS pre-esistente. Se implementata in un’architetturaservice-oriented (SOA), in applicazioni o dispositivi di terzi, di proprietàdel retailer o del cliente, possono usare NCR RTS per offrire un’esperienza coerente nel punto vendita. Ad esempio, quando un cliente richiede il prezzo di un articolo, presso il punto cassa, un chiosco self-service, su un telefono cellulare o tramite un portatile a scansione automatica, l’applicazione userà il servizio di ricerca degli elementi per accedere ai dati e fornire i risultati all’utente. Estendendo NCR RTS all’impresa, il retailer può usare gli stessi servizi per elaborare transazioni di e-commerce, con un conseguente formato standard delle transazioni che può essere condiviso, aggiornato o visualizzato in modo semplice e trasparente in qualsiasi punto di contatto con i clienti.

I vantaggi per i retailer
Ci sono diversi vantaggi per il retailer:
– Costi ridotti attraverso la semplificazione del sistema dei punti vendita e delle interfacce;
– Implementazione più veloce: i retailer possono sviluppare, testare e implementare nuove applicazioni più velocemente, in tutta sicurezza e a un costo minore.
– Protezione dell’investimento nel lungo termine.L’approccio SOA consente ai retailer di aggiornare o sostituire facilmente i servizi nel corso del tempo,eliminando la necessità di sostituire le soluzioni POS ogni 7-10anni per rimanere al passo con la tecnologia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Le scommesse di Sole365: Centro Commerciale Campania

Sole365 (Gruppo Megamark) cresce in Campania anche aprendo negozi in location dove altri hanno fallito. L'azienda che ha fatto dell' Every Day Low Price la propria carta vincente è in grado di trasformare i rischi in opportunità?

Walmart punta sull’IA per ottimizzare gli approvvigionamenti

Walmart è un gigante del commercio che fattura oltre 680 miliardi di dollari. Su quali soluzioni di I.A. punta per mantenere la propria posizione di leadership? La risposta viene dall'India e si chiama "Cropin".

MDD Wars, uovo di cioccolato al latte con nocciole intere: MD vs Conad

Effettuiamo un confronto tra due uova di Pasqua MDD: la variante di cioccolato al latte con nocciole intere di MD linea Lettere dall'Italia e di Conad linea Sapori & Idee. Il test comprende come sempre la valutazione di prezzo, etichetta, aspetto e sapore: entrambe ottengono lo stesso punteggio ma ciascuna con il proprio punto di forza.

Uovo di Pasqua Lidl Deluxe, edizione 2025: gusto, costo, ingredienti

Visto il successo dello scorso anno, abbiamo deciso di testare l'uovo di Pasqua Lidl Deluxe nella nuova edizione: bianco con caramello e granella di biscotti. Vi restituiamo una prova d'assaggio completa di dettagli come ingredienti e costo. Il prodotto avrà passato il nostro test?