Vincenzo Tassinari e il maglioncino di Marchionne

Data:

Vincenzo Tassinari e il maglioncino di Marchionne

Gennaio 2012. “La distribuzione è la cenerentola dell’informazione dei quotidiani nazionali. I titoli di prima pagina è più facile che se li prenda Sergio Marchionne, l’Ad di Fiat, ogni qualvolta cambia il maglioncino. Ma è mai possibile? Quando la distribuzione non è una Cenerentola ci fanno diventare il diavolo o, se va tutto bene, gli affamatori del popolo. Dobbiamo dire basta a questo ruolo e a questo tipo di comunicazione. Noi non siamo dei passascatole e nemmeno dei semplici etichettatori”.

Vincenzo Tassinari, president di Coop Italia a Marca Bologna, 18 gennaio 2012

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.