Vincenzo Tassinari e il maglioncino di Marchionne

Data:

Vincenzo Tassinari e il maglioncino di Marchionne

Gennaio 2012. “La distribuzione è la cenerentola dell’informazione dei quotidiani nazionali. I titoli di prima pagina è più facile che se li prenda Sergio Marchionne, l’Ad di Fiat, ogni qualvolta cambia il maglioncino. Ma è mai possibile? Quando la distribuzione non è una Cenerentola ci fanno diventare il diavolo o, se va tutto bene, gli affamatori del popolo. Dobbiamo dire basta a questo ruolo e a questo tipo di comunicazione. Noi non siamo dei passascatole e nemmeno dei semplici etichettatori”.

Vincenzo Tassinari, president di Coop Italia a Marca Bologna, 18 gennaio 2012

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Torta pasqualina Coop banco gastronomia: il test di RetailWatch

In previsione di Pasqua abbiamo testato la torta pasqualina Coop della linea Gusto Qui. L'acquisto è stato fatto presso il punto vendita di Varese Casbeno, in data 10 aprile 2025. Abbiamo analizzato confezione, prezzo, etichetta, sapore e aspetto.

Le scommesse di Sole365: Centro Commerciale Campania

Sole365 (Gruppo Megamark) cresce in Campania anche aprendo negozi in location dove altri hanno fallito. L'azienda che ha fatto dell' Every Day Low Price la propria carta vincente è in grado di trasformare i rischi in opportunità?

Walmart punta sull’IA per ottimizzare gli approvvigionamenti

Walmart è un gigante del commercio che fattura oltre 680 miliardi di dollari. Su quali soluzioni di I.A. punta per mantenere la propria posizione di leadership? La risposta viene dall'India e si chiama "Cropin".

MDD Wars, uovo di cioccolato al latte con nocciole intere: MD vs Conad

Effettuiamo un confronto tra due uova di Pasqua MDD: la variante di cioccolato al latte con nocciole intere di MD linea Lettere dall'Italia e di Conad linea Sapori & Idee. Il test comprende come sempre la valutazione di prezzo, etichetta, aspetto e sapore: entrambe ottengono lo stesso punteggio ma ciascuna con il proprio punto di forza.