Soupes à Soup’s crea experience con una semplice zuppa

Data:

Soupes à Soup’s crea experience con una semplice zuppa

Gennaio 2012, Metz, Francia. Questo locale si trova nel mercato coperto adiacente alla cattedrale, nel centro storico. È al centro della galleria e gode di buona visibilità.

Ambiente e atmosfera: goliardica-ruspante ma genuina, tipica della provincia francese, con una comunicazione un po’ crassa ma senza esagerare.
Experience: massima, locale unico nel suo genere, il proprietario, la moglie e le figlie contribuiscono con battute a far apprezzare una zuppa nasica ma ricca.
Layout: si può mangiare ai tavolini esterni al box, al bancone con vista diretta sulla cucina, particolarmente rassicurante e in una sala adiacente alla cucina, con tutti gli altri commensali.
Prodotti: zuppe basiche, ruspanti come il locale, buona scelta di vini al bicchiere, acqua dell’acquedotto gratis.
Prezzi: popolari.
Servizio: educato ma con calore, si può intrattenere una discussione anche di politica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.