Da Germani Sport è facile cercare

Data:

Da Germani Sport è facile cercare

Visita effettuata il 7 gennaio ore: 17,30 Da Germani Sportrend di C.so Vercelli, 3 si accede salendo alcuni gradini nel negozio posto all’interno di un edificio  che si affaccia nel cortile del condominio stesso.

Vetrine: gli articoli sportivi sono ben disposti, sia al piano terra che nei sottostanti locali.
Molta della merce è in offerta a prezzi scontati anche del 30% . L’affluenza dei clienti non è particolarmente numerosa, considerata l’ora e l’occasione degli sconti. Nella scelta delle tute da ginnastica a prezzi scontati, l’offerta è limitata a pochi capi. Come confermato dal personale, gli articoli sono stati quasi tutti venduti
Voto: 3

Ergonomia: Spazi ampi e ottimali dove si può tranquillamente camminare in ampia libertà. L’illuminazione lascia un po’ a desiderare nei locali al seminterrato, particolarmente negli angoli.
Voto: 2

Competenza personale: Il personale è cordiale e competente.
Voto: 4

Ordine della merce: Gli articoli  sono posti in ordine in base al costo e alla marca, facilitando la ricerca del cliente.
Voto: 3

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.