Apple Store lo shopping veloce…a prezzo pieno

Data:

Apple Store lo shopping veloce…a prezzo pieno

Visita effettuata domenica 8 Gennaio ore 13,30 Apple store centro commerciale Carosello di Carugate

Il negozio è affollato come sempre, il personale, veste in rosso anziché il solito blu (è l’ultimo giorno del periodo Natalizio, mi spiegano che entro breve ritorneranno alla solita divisa). Gli addetti alla vendita sono come sempre disponibili, gentilissimi e competenti. Noto l’angolo per gli acquisti veloci, creato per Natale: un pannello fondo rosso con elencato i prodotti più richiesti con i relativi prezzi; basta scegliere il prodotto, darlo al personale che aspetta li vicino, attendere che effettuino le operazioni per emettere fattura o scontrino e senza fare alcuna coda alla cassa (che per altro non esiste) pagare allo stesso addetto con contanti o carte (all’interno dello store sono infatti dislocati varie postazioni di sistemi pos per i pagamenti con le carte), chiaro, semplice e veloce.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Natale 2024. Cosa ci dice YouGov sulle previsioni di spesa.

Natale 2024. Quanto hanno intenzione di spendere gli italiani per i regali? Approfondiamo le caratteristiche dei format no food che intercettano al meglio le esigenze degli italiani.

L’MDD secondo Selex. Intervista a Luca Vaccaro, Direttore PL di Gruppo.

Analizziamo gli obiettivi dell'MDD Selex in un'approfondita intervista con Luca Vaccaro, Direttore MDD di Gruppo. I temi spaziano dal restyling grafico al ruolo della PL negli assortimenti dei supermercati.

Temu contro tutti. Il gigante dell’eCommerce accoglie l’Italia.

Temu apre la propria piattaforma ai produttori del Bel Paese. Approfondiamo la predisposizione degli italiani ad acquistare online e le chiavi del successo di Temu in Italia (e non solo)

Le sfide di NaturaSì e la luce in fondo al tunnel.

Il comparto retail bio specializzato ha visto anni difficili. Oggi, però, i numeri in miglioramento di EcorNaturaSì SpA fanno sperare per il meglio. Analizziamo la genesi della crisi del comparto e come lo storico operatore stia performando.