Media Word il MacBook Air che non c’è

Data:

Media Word il MacBook Air che non c’è

Visita effettuata domenica 8 Gennaio ore 13,00 Mediaword  Milano via Rubattino, 84

Costretto a comprare un nuovo portatile per problemi con quello che ho, mi decido a migrare ad Apple, avendo ricevuto per Natale il volantino promozionale del Media Word nel quale si illustra il MacBook Air 11,6” a meno del prezzo di listino Apple (anche inferiore al prezzo educational): €806,65 iva compresa, prendo la macchina e mi reco al più vicino Media Word (Milano via Rubattino, 84).
Entro, lo store è quasi deserto nonostante le molte offerte presenti e rispetto all’affollamento medio di questa tipologia di negozi. Mi dirigo quindi al corner Apple e vedo il prodotto cercato, presente in esposizione con il prezzo che mi aspettavo da volantino pubblicitario, cerco quindi un addetto per poter effettuare l’acquisto. Il primo che vedo mi manda da un suo collega, lui non è un addetto Apple ma di altre marche. Riesco a parlare con il’addetto che si occupa anche dei prodotti Apple e gli dico che vorrei acquistare il prodotto come quello esposto e presente nel volantino. Mi risponde che è spiacente  ma il MacBook Air che voglio non è ancora stato consegnato…. Riformulo la mia richiesta evidenziando l’offerta promozionale, ma lui ribadisce che quel tipo di Apple non è ancora arrivato e che arriveranno in settimana … forse. Forse? Allora, visto la mia urgenza, chiedo di poter verificare se in altri punti vendita il prodotto è presente, dopo la ricerca mi viene detto che non è stato ancora consegnato in nessun altro store, forse consegneranno in settimana. Desolato mi faccio lasciare il numero di telefono, quello del centralino Media World, da chiamare in settimana… Uscendo per andare a fare l’acquisto all’Apple Store a prezzo pieno, vedo l’espositore pubblicitario  che segnala la mia offerta valida fino al 18 Gennaio.

Ma da quando parte questa offerta?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.