Fnac Milano: competenza e attenzione

Data:

fnac-milano.jpg

Fnac Milano: competenza e attenzione
Fnac – via Torino Visita effettuata il giorno 4 gennaio 2012 ore 18,00

Primo Piano reparto Video – DVD – Telefonia: La settimana è di vacanze natalazie e quindi si può passeggiare tra gli scaffali tranquillamente. Ci sono tanti sconti sui CD, i DVD dove tra l’altro, per gli appasionati  si possono trovare DVD originali di capolavori dei registi dei paesi dell’EST, quali Andrzei Wajda, Krzysztof Kieslowski. Su quasi tutti gli scaffali appare l’annuncio "1€ di spesa= 1 punto, ogni 100 punti = 5€ da spendere alla Fnac.
Per quanto riguarda la telefonia Fnac dispone di uno sportello per ‘attivazione di contratti con i vari gestori: Voto: 3
Ergonomia: Spazi accessibili e ben orientati, illuminazione adeguata Voto: 3
Competenza personale: Il personale è indaffarato a sistemare la merce, ma alla richiesta di informazioni dimostra attenzione e competenza : Voto: 4
Ordine della merce: Un po’ di disordine tra gli scaffali dei DVD dove a volte sono mescolati i vari autori: Voto: 3
Voto medio: 3
Toilette: posta al secondo piano: soddisfacente

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.