Fnac Milano: competenza e attenzione

Data:

fnac-milano.jpg

Fnac Milano: competenza e attenzione
Fnac – via Torino Visita effettuata il giorno 4 gennaio 2012 ore 18,00

Primo Piano reparto Video – DVD – Telefonia: La settimana è di vacanze natalazie e quindi si può passeggiare tra gli scaffali tranquillamente. Ci sono tanti sconti sui CD, i DVD dove tra l’altro, per gli appasionati  si possono trovare DVD originali di capolavori dei registi dei paesi dell’EST, quali Andrzei Wajda, Krzysztof Kieslowski. Su quasi tutti gli scaffali appare l’annuncio "1€ di spesa= 1 punto, ogni 100 punti = 5€ da spendere alla Fnac.
Per quanto riguarda la telefonia Fnac dispone di uno sportello per ‘attivazione di contratti con i vari gestori: Voto: 3
Ergonomia: Spazi accessibili e ben orientati, illuminazione adeguata Voto: 3
Competenza personale: Il personale è indaffarato a sistemare la merce, ma alla richiesta di informazioni dimostra attenzione e competenza : Voto: 4
Ordine della merce: Un po’ di disordine tra gli scaffali dei DVD dove a volte sono mescolati i vari autori: Voto: 3
Voto medio: 3
Toilette: posta al secondo piano: soddisfacente

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.