Coin: C.so Cristoforo Colombo, Milano

Data:

MilanoCantoreEsterno.jpg

Dicembre 2011. Coin – C.so Cristoforo Colombo. Visita effettuata il giorno 20 dicembre 2011 ore 17,00, Reparto profumeria.
Da qualche mese Coin ha modificato la locazione del reparto di profumeria e cosmesi spostandola sul lato che si affaccia su viale Papiniano- Piazza Cantore, facilitando l’ingresso con apposita entrata e dando più spazio.
Le vetrine sono ben disposte, sia per quanto riguarda la sezione dei profumi, sia per quanto riguarda la sezione dei cosmetici.
Ci sono diverse confezioni regalo attraenti e a prezzi accessibili.

Qualche scatolone dimenticato nell’angolo, però, andrebbe tolto.
Voto: 2

Ergonomia: Spazi accessibili e ben orientati
Voto: 3

Competenza personale:
Le commesse sono gentili, forse troppo sollecite, numerose e competenti:
Voto: 4

Toilette:
soddisfacente data l’ora

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.