Alpro negli ospedali?

Data:

Alpro negli ospedali?

Dicembre 2011. La fotografia è stata ripresa sabato 17 all’Ospedale San Raffaele di Milano, reparto neo-chirurgia. Lo abbiamo già detto anche per l’Istituto dei Tumori (Galbusera, Fissan, Altro Consumo): ma è proprio necessario fare pubblicità in simili luoghi? Chi visita un paziente in un simile reparto che animo volete che abbia? Di correre di corsa al supermercato a comprare il latte di soja Alpro? Suvvia: anche se il momento è negativo usiamo il buon senso, la sensibilità e soprattutto il rispetto per le vicende umane degli altri e rinunciamo a fare simili progetti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.