Harrods la gastronomia del grande retail

Data:

Harrods la gastronomia del grande retail

Novembre 2011. Harrods ha recentemente ristrutturato il suo negozio di Knightsbridge a Londra. L’intervento ha permesso di restaurare le vetrate liberty del soffitto, rifare l’illuminazione ora a led, usare colori più chiari e rivedere le attrezzature di alcuni corner, soprattutto nel take away. Il risultato è sicuramente gradevole e l’ambientazione prodotta permette di apprezzare un ambiente più chiaro e i prodotti esposti.

Punti di forza
Vetrate liberty, Illuminazione, Nuove attrezzature

Punti di debolezza
Take away ridotto, Passaggi negli altri reparti angusti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.