Novembre 2011. Ed ecco anche il primo monomarca di cofanetti regalo, dapprima con temporary, poi con i corner, adesso nel negozio. Andrea Dusi, Amministratore Delegato del brand, afferma: “La scelta di aprire un punto vendita è legata alla volontà di trasmettere i nostri valori, la nostra identità, il modo di porsi dei nostri brand di cofanetti regalo, Emozione3 e What a gift!, in modo diretto e di far ovviamente crescere la notorietà degli stessi. Non è quindi un semplice esperimento, ma molto altro: la volontà di imporre sul mercato sempre più la nostra leadership, la nostra capacità di innovazione, la vicinanza ai nostri consumatori e anche ai nostri canali distributivi tradizionali: lo store diventa quindi per il consumatore, un viaggio nel mondo dei regali e delle esperienze, delle emozioni e dei sentimenti.” E dopo Milano-Stazione Centrale, ecco Mantova Fashion District.
Punti di forza
Canale corto, Branding, Offerta completa
Punti di debolezza
Copertura locale
Il temporary shop situato il luoghi di forte passaggio é sicuramente uno dei canali migliori per questi prodotti che sembrano piacere così tanto. Onestamente non ho visto un gran movimento in quello in Stazione centrale.