Paxton&Whitfield, 15 mq per far capire il formaggio

Data:

Paxton&Whitfield, 15 mq per far capire il formaggio

Novembre 2011. La prima transazione documentabile di questa società data 1797. Negli anni il mestiere di selezionatore e affinatore di formaggi è andato via via arricchendosi. Oggi conta tre negozi: Londra-Jermin Street, Bath, Stratford upon avon: capite bene che siamo nei luoghi storici della britannicità. RetailWatch è in grado di commentare il negozio di Bath, 15 mq totali, dove due addetti hanno la pazienza di ricevervi, spiegarvi e vendere prodotti alta qualità.

Punti di forza
Comunicazione, Branding, Prodotti a marchio nel non food:dai coltelli ai taglieri, Atmosfera, Preparazione del personale

Punti di debolezza
Pricing, Superficie in alcuni momenti davvero insufficiente

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

MDD Wars, pesto: Coop vs Esselunga

Quale tra il pesto Coop e quello Esselunga ottiene un punteggio migliore nell'ambito del nostro test? Entrambi appartengono alla categoria premium ma uno dei due spicca per sapore, fedeltà alla ricetta tradizionale e informazioni per il consumatore.

Come se la cava Aldi nella prossimità?

Dopo aver riscontrato alcune problematiche nell'Aldi di Borgaro Torinese a gennaio 2025, siamo passati anche dal negozio di Milano in via Galvani, più piccolo e posto in un bacino pedonale. La situazione qui si presenta diversamente o le criticità sono sempre le stesse?

C’è un divario eccezionale nel margine tra Unicoop Firenze & Esselunga

Unicoop Firenze opera con un margine sui consumi percentuale decisamente più basso rispetto a quello di Esselunga, diminuendolo di anno in anno con la crescita dei ricavi. Si tratta di una strategia premiante e, soprattutto, sostenibile?

Il Consorzio del Pinot Grigio DOC delle Venezie evidenzia la differenza nel consumo di vino tra Italia, Nord America & UK.

Presso la Pinacoteca Ambrosiana di Milano, il Consorzio DOC delle Venezie presenta, in collaborazione con Eumetra, società di market research, uno studio che mostra differenze evidenti tra l'Italia ed i Paesi anglofoni dell'Atlantico, nelle modalità di consumo dei vini.