Iper nel pane fa servizio e accorcia il tempo nel reparto

Data:

Iper nel pane fa servizio e accorcia il tempo nel reparto

Novembre 2011. L’Iper Portello (gruppo Finiper) ha recentemente rivisto il reparto pane e lanciato il nuovo servizio “Prendi e vai”. Il consumatore, con appositi guanti, può prendere in contenitori di plexiglas il tipo di pane che vuole. I prodotti sono presentati sciolti e il contenitore trasparente si presta a questa modalità.

Punti di forza
Comunicazione, Branding, Ulteriore servizio, Modalità di acquisto a libero servizio, Velocità

Punti di debolezza
Qualche cliente non indossa i guanti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.