DM-DrogerieMarkt aprirà altri 30 pdv nel 2019

Data:

Ottobre 2018. L’ingresso in Italia di DM-DrogerieMarkt, è avvenuto nel novembre 2017 con il primo punto di vendita a CityLife Milano; il 2018 ha visto l’apertura di 13 drugstore, distribuiti nel nord Italia, cui se ne aggiungeranno cinque entro fine anno. Il piano per il 2019 prevede una crescita nel paese a ritmi ancora più sostenuti con l’apertura di 20-30 nuovi punti vendita nelle regioni settentrionali e centrali e l’assunzione di oltre 200 addetti che si aggiungeranno ai 168 attuali. L’esercizio 2018/2019 prevede un investimento di circa 20 milioni di euro per consolidare la presenza sul territorio.

Un assortimento di 12.000 referenze
dm drogerie markt si è presentata in Italia con una proposta capace di coniugare l’offerta europea che da 45 anni caratterizza il Gruppo con le richieste del mercato italiano. DM offre prodotti per la bellezza, il benessere e la salute della persona, con un’attenzione particolare ai prodotti naturali e salutistici, come alimenti bio, senza glutine o vegan, integratori alimentari e cosmetici naturali certificati, oltre ad articoli per l’infanzia, la casa e il pet care. Nei punti vendita italiani si possono trovare oltre 12.000 articoli, di cui oltre 3.000 di marche di proprietà, attualmente 24.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.