Pago Lemon Lime

Data:

Senza-titolo-1-(1).jpg

Pago Lemon Lime

PACKAGING
Nel pratico formato PET da 0,75l, Pago Lemon Lime è riconoscibile a scaffale grazie alla bicromia del packaging divenuta oramai vero e proprio marchio di fabbrica Pago: i succhi di frutta Premium nella bottiglia verde dal tappo giallo.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI
Naturale al 100%, ricco di vitamine e senza additivi aggiunti, Pago Lemon Lime unisce al lime, limone e arancia, il tocco aromatico del lemongrass che ha azione purificante e tonico-stimolante

VISIBILITA’ DEL BRAND: Pago Italia, filiale della multinazionale leader nel mercato dei succhi di frutta Premium, propone Pago Lemon Lime che si inserisce nella linea di Specialità; il brand già consolidato nella GDO amplia la gamma di prodotti mirando a qualità e varietà dell’offerta.

Articolo precedente
Articolo successivo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.