Carrefour apre una sala allattamento nel Planet di Assago

Data:

Carrefour apre una sala allattamento nel Planet di Assago

Ottobre 2011. All’interno del recinto dell’ipermercato Carrefour Planet di Assago (Mi) è stata aperta questa sala allattamento che Carrefour Planet è in grado di mostrare. Si tratta di uno spazio proprio adiacente alla nursery e completa l’area dei servizi di accoglienza per i piccoli di tutte le età, in questo caso anche delle mamme. Lo spazio è ampio e comodo, ben illuminato con una poltrona reclinabile elettricamente, un lavandino, prodotti per la pulizia gratuiti a disposizione e un’ambientazione accattivante e curata.

Punti di forza
Posizione nel layout, Adiacente alla nursery, Ambientazione,
Punti di debolezza
Bisogna chiedere per entrare

1 commento

  1. Idea geniale, ottimo elemento per fidelizzare e non ritengo sia un punto di debolezza il fatto di chiedere di entrare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.