Divani & Divani by Natuzzi

Data:

First Impression         

Appena si apre sembra di essere in un sito di cioccolatieri. Il video centrale ricorda una televendita.

2

 Navigation         

Due barre di navigazione permettono una visione immediata delle sezioni, ma non c’è una vera e propria gerarchia fra esse. Duplicazione di alcune sezioni: download e ecatalogue.

2,5

Findibility         

Se si cerca Natuzzi si entra nel sito corporate con elenco paesi. Divani&divani gode di un ottimo ranking.

4

 Contents         

I contenuti sono completi. Le immagini sono troppo piccole per giudicare dell’estetica.

3

Design  

Design squadrato con colori legati al mondo del cioccolato. Sito molto scritto e poche immagini suggestive.

1

Relation      

Molti i link esterni a social platform: youtube (iscritti 67), facebook (224 amici), twitter (48follower). Facebook e Twitter postano gli stessi contenuti. Interessante il configurator.

1,5

Branding uniqueness   

Il logo è nascosto in basso a sinistra non firmando così il sito.  Poca attenzione ai dettagli, equità di Natuzzi.

1

Mobile device optimization

Nessuna ottimizzazione per smartphone o tablet.

0

 

 

TOTALE: 15

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