First Impression |
Appena si apre sembra di essere in un sito di cioccolatieri. Il video centrale ricorda una televendita. |
2 |
Navigation |
Due barre di navigazione permettono una visione immediata delle sezioni, ma non c’è una vera e propria gerarchia fra esse. Duplicazione di alcune sezioni: download e ecatalogue. |
2,5 |
Findibility |
Se si cerca Natuzzi si entra nel sito corporate con elenco paesi. Divani&divani gode di un ottimo ranking. |
4 |
Contents |
I contenuti sono completi. Le immagini sono troppo piccole per giudicare dell’estetica. |
3 |
Design |
Design squadrato con colori legati al mondo del cioccolato. Sito molto scritto e poche immagini suggestive. |
1 |
Relation |
Molti i link esterni a social platform: youtube (iscritti 67), facebook (224 amici), twitter (48follower). Facebook e Twitter postano gli stessi contenuti. Interessante il configurator. |
1,5 |
Branding uniqueness |
Il logo è nascosto in basso a sinistra non firmando così il sito. Poca attenzione ai dettagli, equità di Natuzzi. |
1 |
Mobile device optimization |
Nessuna ottimizzazione per smartphone o tablet. |
0 |
|
|
TOTALE: 15 |
Divani & Divani by Natuzzi
Data: